FORMAZIENDA AVVISO 1/2016

Con l’Avviso 1/2016, Fondo Formazienda finanzia la realizzazione di Piani Formativi aziendali, territoriali e settoriali finalizzati a sostenere l’innalzamento delle competenze e delle conoscenze dei lavoratori dipendenti,  sostenendo da un lato lo sviluppo imprenditoriale e dall’altro i lavoratori e le lavoratrici a maggior rischio di esclusione dal mercato.

Per tali motivi l’Avviso 1/2016 assegna priorità alle micro e piccole imprese e alle aziende neo-aderenti al Fondo, garantendo la massima rapidità nell’attivazione del finanziamento, che può concretizzarsi in meno di un mese dalla richiesta.

Vengono inoltre individuate categorie prioritarie di lavoratori e lavoratrici, quali: lavoratrici e lavoratori con contratto di lavoro intermittente, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa, con contratto a tempo determinato, lavoratrici e lavoratori in CIGO e CIGS, lavoratrici e lavoratori over 40, in possesso del solo titolo di istruzione obbligatoria, lavoratrici e lavoratori extra U.E. o di recente adesione alla U.E.

Investire sullo sviluppo dei propri dipendenti è la strada migliore per affrontare i momenti di crisi.

Contattaci per avere maggiori informazioni su come accedere alla formazione finanziata prevista dall’Avviso 1/2016:

Tel. 02/40 30 32 90

Mail: segreteria@setterbs.com

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *